fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 93esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 93esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 19 d.C. (dopo Craxi): a distanza di novantatré settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in tanti a essere istruiti.

È istruito l’ormai ex ministro all’istruzione Lorenzo Fioramonti appena dimessosi come aveva promesso in caso di fondi inadeguati per il suo ministero. Critiche dal Movimento 5 Stelle: poteva usare la promessa zero.

È istruito Benjamin Netanyahu rieletto leader del Likud in Israele nonostante le accuse di corruzione. Pronto il cambio di nome del partito in Forza Israele.

Ma non è istruito Luigi Di Maio tornato alla carica per togliere le autostrade ai Benetton. Babbo Natale ancora non gliel’ha detto che sarà per il prossimo Natale.

Sentenza della settimana: la Cassazione che riconosce come legale la coltivazione domestica di canapa. Almeno Salvini non potrà dire che è turca.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui