fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 87esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 87esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 19 d.C. (dopo Craxi): a distanza di ottantasette settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in tanti ad avere l’acqua alla gola.

Hanno l’acqua alla gola i veneziani. Almeno Conte non è più l’unico.

Ha l’acqua alla gola Luigi Di Maio deciso a uscire dai palazzi per tornare fra la gente. Se continua così alle prossime elezioni ne avrà sicuramente occasione.

Ha l’acqua alla gola Matteo Salvini convinto che in Italia gli ospedali funzionino di weekend solo in Veneto. Il vero leghista perde il pelo, ma non il vizio.

Ma non ha l’acqua alla gola Matteo Renzi pronto a presentare a Conte un piano shock da 120 miliardi. Pare che Conte sia disposto a pagarli pur di levarselo di torno.

Pesce della settimana: le sardine. Speriamo di vederle sempre più spesso.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui