fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 112esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 112esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 20 d.C. (dopo Craxi): a distanza di centododici settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in molti ad andare sui Navigli.

Vanno sui Navigli i milanesi a fare aperitivo. Finalmente torna la Milano da bere.

Va sui Navigli Donald Trump dopo aver annunciato che il virus andrà via senza il vaccino. Il virus forse no, ma lui speriamo di sì.

Ma non va sui Navigli la Calabria che si è vista bocciare la sua ordinanza che anticipato il Governo sulle riaperture dei locali. A dimostrare che questo governo non lavora col favore delle tenebre. E neanche dello spritz.

Film delle settimana: “il silenzio degli innocenti” dedicato al personale sanitario che dopo averci salvato deve assistere a uno scenario del genere.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui