fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 94esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 94esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 19 d.C. (dopo Craxi): a distanza di novantaquattro settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in tanti a essere belligeranti.

È belligerante Donald Trump pronto a scatenare la guerra con l’Iran. Quando si dice guardare alla bomba per non guardare all’impeachment.

È belligerante Alessandro Di Battista durissimo nel condannare il raid americano contro il generale Qassam Soleimani e sicuro che le sanzioni all’Iran abbiano danneggiato il nostro Paese. Pare che Di Maio speri segretamente di mandarlo in Medio Oriente.

Ma non è belligerante Nicola Zingaretti che dopo aver visto Tolo Tolo pare abbia riconosciuto Checco Zalone come “un punto di riferimento per le forze progressiste”.

Libro della settimana dieci piccoli indiani meglio noti come i gruppi parlamentari dei 5 Stelle.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui