fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio - 34esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio – 34esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 18 d.C. (dopo Craxi): a distanza di trentaquattro settimane dalle elezioni del 4 Marcio il dissidente grillino De Falco dà fastidio un po’ a tutti.

Dà fastidio a Matteo Salvini che infuriato ha chiamato Davide Casaleggio: “fra tutti i robot che hai inviato qui in Parlamento c’è un umano!”.

Dà fastidio al Movimento 5 Stelle che dopo essersela presa in tutti i modi con i giornalisti ha esaurito gli insulti per un altro che pensa con la sua testa.

Dà fastidio al Pd: “Possibile che il Movimento riesca a farsi da solo un’opposizione migliore della nostra?”

Dà fastidio all’ex comandante della Costa Crociere Schettino al quale De Falco disse il famoso “torni a bordo cazzo”. Guardando la situazione attuale del nostro Paese l’ex capitano ha pensato: “forse era meglio davvero tornare a bordo…”

Ma non dà fastidio al Ministro Toninelli troppo impegnato nei festeggiamenti a pugno chiuso di un decreto con dentro un condono e approvato grazie ai voti di Forza Italia… e… e niente! fa già ridere così.

Film della settimana Le Iene diretto da Quentin Tarantino che recentemente ha dichiarato: “l’ispirazione per il titolo mi è venuta guardando l’ultima riunione di Leu”.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui