Farà bene stare in famiglia a Massimo Gandolfini antiabortista convinto le cui posizioni sono state definite “medievali” dalla sua stessa figlia, a dimostrazione che anche dal letame nascono i fiori.
Farà bene stare in famiglia al Presidente della Camera Roberto Fico che ha tenuto a precisare che famiglia significa volere bene ai propri figli; a quelli degli altri ci pensano certi sacerdoti.
Farà bene stare in famiglia al senatore Pillon che dopo aver “difeso” la famiglia al Congresso di Verona potrebbe spiegare ai suoi cari e a noi perché il suo partito voleva far scendere dalle navi i figli dei migranti senza i loro genitori.
Farà bene stare in famiglia a Virginia Raggi decisa a chiedere l’intervento dell’esercito dopo l’ennesimo incendio dei rifiuti. Amici romani lo sentite anche voi questo profumo di Alemanno?
Ma non farà bene stare in famiglia a Matteo Salvini: anche il più coraggioso dei capitani se la farebbe sotto ritrovandosi Denis Verdini nel ruolo di suocero.
Canzone della settimana: Should i stay or should i go cantata con inquietante frequenza dalla premier britannica Theresa May.