fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 102esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 102esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 20 d.C. (dopo Craxi): a distanza di centodue settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in molti a voler tornare alla normalità.

Vogliono tornare alla normalità Matteo Salvini e Matteo Renzi pronti a un Governissimo per il bene del Paese. A noi basterebbe un governo normale.

Vuole tornare alla normalità il Sindaco di Milano Beppe Sala deciso a riaprire i musei. Non siamo sicuri i membri di Forza Italia siano pronti a uscire all’aria aperta.

Ma non vuole tornare alla normalità il Presidente della Lombardia che ha prolungato la chiusura delle scuole. Un chiaro assist elettorale alla Lega.

Appuntamento della settimana: il raduno dei 5 Stelle trasformato da fisico a telematico causa Coronavirus. Ma Crimi si è già spinto oltre portando la sua leadership nel campo della metafisica.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui