fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 48esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 48esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 19 d.C. (dopo Craxi): a distanza di quarantotto settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in molti a voler vincere sul latte versato.

Vuole vincere sul latte versato in Sardegna Silvio Berlusconi, che ha invitato i sardi a non essere masochisti e ad andare a votare per la sua coalizione. Nulla da eccepire tranne quel trascurabile refuso del “non”.

Vuole vincere sul latte versato il candidato di sinistra Massimo Zedda, sicuro di aver trovato l’unica tattica per poter vincere: non far parlare i dirigenti Pd.

Vuole vincere sul latte versato Luigi Di Maio, esultante per i sondaggi favorevoli al candidato del centrodestra. Poi gli hanno spiegato che no, non è il capo di una corrente leghista.

Ma non vuole vincere sul latte versato Carlo Calenda, che ha minacciato Zingaretti: “se fai rientrare Emiliano me ne vado”. Mai offerta fu più allettante…

Film della settimana: Uomini che odiano le donne. Meglio noti in Italia come consiglieri leghisti

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui