fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 126esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 126esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 20 d.C. (dopo Craxi): a distanza di centoventisei settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in troppi in discoteca.

È in discoteca Matteo Salvini. Il lupo perde il governo, ma non il vizio.

È in discoteca il Presidente della Puglia Michele Emiliano che ha vietato con un’ordinanza i trenini. D’altronde si continua a circolare in littorina.

Ma non è in discoteca il Movimento 5 Stelle che su Rousseau ha approvato accordi con altri partiti per le elezioni locali. Il famoso partito zero.

Pensiero della settimana: ai figli dei sovranisti che fra Putin che testa su di loro il vaccino anti-Covid e Salvini che li utilizza per difendersi dai processi non se la passano benissimo…

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui