fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 97esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 97esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 19 d.C. (dopo Craxi): a distanza di novantasei settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in molti a essere in Emilia-Romagna.

È in Emilia -Romagna il candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini convinto di vincere perché “con la Lega si torna al Medioevo”. E se il futuro fosse retromarcia?

È in Emilia-Romagna Lucia Borgonzoni candidata del centrodestra dopo un passato nei centri sociali. La prima prova che forse certi posti non fanno bene a tutti…

È in Emilia-Romagna il vicesindaco leghista di Ferrara Naomo dopo aver minacciato i giornalisti di La7 dicendo “vi farò un culo così”. È proprio vero che la forma è garanzia di sostanza.

Ma non sono in Emilia-Romagna i candidati della Calabria e a giudicare dalla copertura mediatica non sembrerebbero neanche in Italia.

Ricerca della settimana: la dignità di Salvini dopo aver citofonato a un ragazzino chiedendogli se spacciasse.

Capodanno dell’anno: quello cinese a Wuhan, città epicentro del Coronavirus. Pare che Conte avesse già inviato i suoi migliori auguri per “un anno del dragone fantastico”.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui