fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 113esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 113esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 20 d.C. (dopo Craxi): a distanza di centotredici settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in pochi ad andare al ristorante.

Non va al ristorante Attilio Fontana che da Presidente della Lombardia parla di sentimento anti lombardo in Italia. Pare che il Governo voglia addirittura dare più poteri alla Regione.

Non va al ristorante il leader del Movimento 5 Stelle Vito Crimi deciso a togliere il limite dei due mandati ai sindaci grillini. L’unico geniale modo per perdere con un solo colpo faccia ed elezioni.

Ma va al ristorante Danilo Toninelli soddisfatto dell’applicazione anche agli aiuti del Decreto Rilancio delle famose tempistiche “Toninelli”: pochi giorni, mesi, massimo anni.

Poesia della settimana: “si sta come d’autunno/ sugli alberi/ le foglie”. Dedicato al terzo Ministro della Salute dimissionario in Brasile.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui