fbpx

INDIPENDENTI, COSTRUTTIVI, ACCESSIBILI

Home Il bollettino del 4 Marcio Cronache dal 4 Marcio — 108esimo Bollettino Settimanale

Cronache dal 4 Marcio — 108esimo Bollettino Settimanale

Tempo di lettura stimato: 1 min.

-

Anno domini 20 d.C. (dopo Craxi): a distanza di centootto settimane dalle elezioni del 4 marcio sono in molti a fare nomi e cognomi.

Fa nomi e cognomi il Premier Conte accusato dalle opposizioni di fare un uso criminoso delle televisioni. Ci sono altri modi per dire che hanno nostalgia di Berlusconi.

Fa nomi e cognomi Matteo Salvini che ha chiamato il Presidente Mattarella per avere rassicurazioni sulla tenuta democratica del Paese. Delusione del Presidente: sperava fosse il barbiere.

Ma non fa nomi e cognomi il Partito Democratico accusato da tutte le parti per la sua proposta di covid tax. Ormai nessuno è più abituato a vederlo fare proposte di sinistra.

Canzone della settimana la nuova canzone di Elisa e Tommaso Paradiso: “andrà tutto bene”. Diciamo che prima andava meglio.

Giunio Panarelli
Nato a Bologna, ma cresciuto salentino, frequento il corso di laurea magistrale in Politics and Policy Analysis in Bocconi. Da febbraio 2020 sono caporedattore di Oripo quindi se vi piace quello che leggete è merito mio se non vi piace è colpa degli autori. Nel 2018 è uscito per Edizioni Montag il mio primo libro "La notte degli indicibili". Un chiaro segno della crisi dell’editoria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3,900FansMi piace
29,200FollowerSegui
1,500FollowerSegui
1,000FollowerSegui