Finisce nella rete il fondatore di Wikileaks Julian Assange arrestato a Londra. Pare che a capodanno avesse ricevuto una telefonata rassicurante dal Premier Conte: “tranquillo Julian sarà un anno bellissimo”.
Finisce nella rete Matteo Salvini che ha fatto sapere che non parteciperà al 25 aprile perché non ama i “derby fascisti e comunisti”. D’altronde a nessuno piace vedere la propria squadra perdere.
Finisce nella rete il segretario dal Partito Democratico fiero di annunciare che con il completamento delle liste per le Europee: “l’incontro fra Macron e Tsipras è finalmente compiuto”. Pronto il nuovo slogan: “Perdere tutti, perdere meglio”.
Ma non finisce nella rete l’interista Candreva che pagherà la mensa ai bimbi poveri della scuola di Minerbe dopo che il sindaco li aveva discriminati. Fantastico un Paese in cui un calciatore ha più senso civico di un sindaco.
Canzone della settimana: Gelato al cioccolato, dopo la sua condanna per aver diffamato un’associazione Lgbt siamo in trepidante attesa di sentirla cantare dal senatore Pillon.