Sono nel pallone gli ultras del calcio, imbarazzati dall’appoggio di un ambiguo personaggio che ha già collaborato con vari delinquenti: Matteo Salvini.
È nel pallone, il presidente dell’Anticorruzione Raffaele Cantone sbigottito dalla riforma degli appalti del governo che renderà più semplice aggirare la legge: “Ma non erano quelli di onestà onestà?”. Certo, poi sono andati al governo.
È nel pallone il ministro Tria esasperato dalle critiche dell’opposizione: “Mi avete massacrato! Provateci voi a spiegare l’economia alla Castelli!”
È nel pallone Luigi Di Maio che di fronte alle critiche bipartisan sulla stangata alle associazioni di volontariato ha constato rammaricato: “Allora non si bevono proprio tutto…”
Ma non sono nel pallone gli italiani che pagano 650 euro per vedere Chiara Ferragni che si trucca: sempre meglio di quelli che pagano 2 euro per vedere un partito che si incula da solo.
Film della settimana: Amici come prima. Il ritorno in pompa magna di una grande coppia comica che pareva essersi allontanata e ha addirittura deciso di festeggiare capodanno insieme. Stiamo parlando di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista.